domenica 9 luglio 2017

RECENSIONE CUFFIE BLUETOOTH LEOPHILE EEL



Ero un po' dubbioso difronte a questi auricolari Leophile EEL. Ci sono tanti  auricolari bluetooth sul mercato e nello specifico su Amazon.it dall'estetica simile e dal prezzo decisamente più basso.
La domanda quindi che mi sono posto riguardo le cuffie Leophile EEL è stata la seguente:
Sono degne  di essere comparate delle marche più note in campo di elettronica ed auricolari?
 La mia risposta dopo averle provate è si.
Le cuffie leophile EEL arrivano prima di tutto in una confezione di tutto rispetto:
 cartone rigido di buona qualità ben rifinito con illustrazioni riguardanti le cuffie e dettagli sul prodotto. Il cartone ha un'apertura a libro con chiusura magnetica.
Le cuffie, di colore nero opaco, presentano l'arco gommato e morbido, mentre gli auricolari sono in metallo leggero. Nella confezione troviamo anche il cavo USB per la ricarica e 2 adattatori auricolari di diversa dimensione.

IL SUONO
Il suono è di qualità eccellente: bassi profondi e medi ed alti ben equalizzati che danno nel complesso  agli auricolari leophile eel un suono cristallino. Gli auricolari aderiscono bene all'orecchio isolandolo bene da rumori/suoni esterni. Adatto a tutti i generi musicali dalla musica classica fino alla house passando per la musica Rock. Nulla da invidiare a cuffie di brand più noti sulla stessa fascia di prezzo.

AUTONOMIA
L'Autonomia non è niente male, personalmente le sto usando dalla mattina alla sera con una ricarica ogni due giorni(ripeto con un uso intensivo). La ricarica completa avviene in meno di 2 ore.

MATERIALI
Come detto nell'introduzione i materiali sono ottimi: Plastica di ottima qualità completamente gommata ed auricolari metallici. Le cuffie presentano poi il certificato IP67, sono quindi completamente impermeabili ed utilizzabili sia sotto la doccia che in piscina. In piscina non ho ancora avuto modo di testarle ma per la doccia posso assicurarvi che funzionano benissimo.

CONCLUSIONI
PRO
-Materiali di ottima qualità
-Suono cristallino con bassi profondi
-Ottima durata
-Impermeabili
CONTRO
Non ho riscontrato particolari negatività

Per acquistare le cuffie Leophile EEL potete cliccare qui: http://amzn.to/2sDKux2
EasyCheapy Staff
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche