sabato 3 settembre 2016

Come effettuare il Root su qualsiasi dispositivo Android o quasi con un click!

Come sbloccare un telefonino Android eseguendo il Root in un click ed in modo Reversibile su quasi tutti i dispositivi sul mercato e Gratis

Se sei qui probabilmente hai già cercato come rootare un dispositivo Android e scoraggiato dalle tante operazioni e dalla difficoltà hai lasciato perdere. Quello che oggi vediamo è invece come effettuare il Root con un click ed in un minuto! L'App che vi mostriamo oggi in questo momento è compatibile con 104136 dispositivi, ma questo numero aumenta di giorno in giorno.
COME ROOTARE UN DISPOSITIVO ANDROID IN UN MINUTO:

1- Per prima cosa bisognerà andare su questo sito Kingroot.net direttamente dal vostro smartphone.

2- Cliccate sul tasto verde Free Download

3-Finito il download dovrete installare l'apk assicurandovi di aver sbloccato l'installazione di applicazioni da siti esterni. Sul vostro smartphone andate nella voce impostazioni di Android(Dovrebbe essere a forma di ingranaggio) e selezionate la voce Sicurezza scorrete fino a trovare "Origini sconosciute" quindi spuntare la voce per installare app da origini sconosciute .

4-Una volta installata l'app vi basterà aprirla e questa vi effettuerà in automatico il root.

È stato semplice vero?

NB: insieme a kingroot potrete installare Purify, diciamo una estensione stessa dell'app utile per velocizzare il telefono. È utile davvero? Ni...se volete installatela, potrete sempre disinstallarla in un secondo momento. 

NB2: Questo procedimento funziona principalmente con dispositivi su cui gira una versione di Android antecedente a Lollipop(5.0), come per esempio Kitkat. I produttori scrivono che l'app funziona anche su Lollipop, ma diversi utenti hanno invece dimostrato l'opposto, non vi resta che tentare!

Per qualsiasi dubbio o problema commentate il post 
Buon divertimento

EasyCheapy Staff

Condividi

0 Comment to "Come effettuare il Root su qualsiasi dispositivo Android o quasi con un click!"

Posta un commento

Per qualsiasi dubbio,curiosità,consiglio o semplicemente per ringraziare lascia un commento :

Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche