sabato 7 dicembre 2013

Il piacere della lettura : Hysterical Literature

Scena tratta da Hysterical Literature di Clayton Cubitt
Che la lettura sia considerato un piacere, è un qualcosa di assodato, ma che possa portare ad un orgasmo, questa è una novità!
Quello che vi presentiamo oggi è un progetto creato e portato avanti dallo scrittore, regista, fotografo Clayton Cubitt. Artista affascinato dalla sessualità e dal suo contrasto con la cultura.
Con l' Hysterical Literature, Clayton Cubitt mostra delle modelle intente a leggere un libro ed associa al piacere della lettura, un piacere fisico, più intenso, generato da un vibratore.
Ciò che si evince da questi video è che il piacere, per tutte, ad un certo punto prende il sopravvento, prevaricando sulla razionalità e sulla lettura, rendendo quest'ultima impossibile.

venerdì 6 dicembre 2013

Come eliminare il virus "ShowPassword" e Jsw.jsfor.net pop-up

Quando scarichiamo un programma gratuito, dobbiamo porre attenzione alle indicazioni e alle condizioni a cui acconsentiamo al momento dell'installazione; può spesso capitare che installiamo questo programma selezionando installazione standard , in questo caso potremmo acconsentire, in maniera implicita, ad installare alcuni programmi secondari, tra cui showpassord e jsw.jsfor.net pop-up. Questi programmi sono al limite della definizione di virus, vengono più correttamente definiti PUP (potentially unwanted program).

Vi ritrovate per sbaglio questi fastidiosi programmi ora installati? Nessun problema, leggete quest'articolo ed in breve risolverete!

AVG OTTIMO ANTIVIRUS GRATUITO ( TRA I MIGLIORI)

Oggi vogliamo parlarvi di AVG, uno dei migliori antivirus in circolazione, leggero, non invadente, che assicura un'ottima protezione ed è gratuito. Molti ci hanno contattato perchè trovano solo la versione a pagamento. In questo post vi mostreremo come ottenere la versione gratuita di AVG NON TRIAL!!



Questa versione include:
-Rileva, blocca e rimuove virus e spyware
-Controlla i collegamenti prima che l'utente faccia clic
-Impedisce l'intercettazione e il furto dei dati
-Non lascia traccia dei file eliminati
-Ottimizza le prestazioni del PC

Per scaricarla basta seguire questa semplice guida:
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche