sabato 5 marzo 2011

Come piegare una maglietta in pochi secondi!

T-shirts at Propr Clothing Store Openingphoto © 2009 The Delicious Life | more info (via: Wylio)
Quante volte abbiamo una marea di vestiti da piegare?e quante volte assaliti dalla pigrizia accatastiamo magliette su sedie ,mobili ecc..?Vi presentiamo oggi tra i video-tutorial  la soluzione a tutto questo :un metodo per piegare le magliette in pochi secondi e in modo semplice. Il giochetto funziona principalmente con le T-shirt.

venerdì 4 marzo 2011

Caramelldansen:la canzone coinvolgente!

PhotobucketCaramelldansen(dallo svedese la caramell dance)è una canzone del gruppo Svedese Caramell uscita nel 2001.La Caramelldansen ,tuttavia,diventata famosa è un remix di quella originale chiamato: speedycake remix.Questa canzone ha il potere di essere contagiosa,è diventata famosa tra gli anime (infatti i giapponesi le hanno dato anche un soprannome dovuto al ritornello: Uma uma dance).Caramelldansen è, diciamo, uno di quei pezzi che rimangono impressi e ha anche il suo ballo caratteristico.Vediamo a voi che effetto farà:


giovedì 3 marzo 2011

Phrases: Crea il tuo biscotto della fortuna su facebook, gratis!

Questions?photo © 2008 Valerie Everett | more info (via: Wylio)
 Per passare il tempo su facebook spesso usiamo stupide applicazioni come ad esempio Biscotto della fortuna,oppure la frase del giorno,la canzone del giorno,il consiglio del saggio ecc...In questo post vi proponiamo un'applicazione per crearli.


mercoledì 2 marzo 2011

Need For Speed World:Gioco d'auto multiplayer online!!

 Oggi aggiungiamo alla nostra lista di giochi Gratis Online multigiocatore Need For Speed World.
Questo gioco è infatti per tutti gli appassionati di Need for Speed e per tutti gli appassionati di giochi d'auto multigiocatore online.Il gioco funziona come un classico need for speed.Potete infatti personalizzare le vostre vetture sia a livello di estetica(con colori e accessori per la vostra auto)sia a livello di prestazioni!

Effetti Ottici e "scherzi" del cervello

 Effetti ottici...vedo non vedo..o forse vedo doppio?
Tutto ciò che noi vediamo non è altro che un segnale interpretato dal nostro cervello...ma è possibile mandare in confusione il cervello?
Vi proponiamo oggi due video pieni di effetti ottici,capirete così che ciò che vediamo è questione di "punti di vista".

martedì 1 marzo 2011

Megavideo Links Regenerator : Come "rigenerare" i link rimossi

 Dopo ore e ore di ricerca su internet finalmente troviamo il video di Megavideo che cerchiamo.Clicchiamo sul link e..il video non c'è ma è sostituito da una scritta che ci informa che il video è stato rimosso.
Oggi vi proponiamo la soluzione:se infatti il video che cercate ,nel frattempo,è stato riuppato con un altro indirizzo ,con questa applicazione online gratuita potrete trovarlo.

lunedì 28 febbraio 2011

domenica 27 febbraio 2011

Risolvere moltiplicazioni in pochi secondi con metodo cinese

Molte volte davanti alla matematica molti di noi si perdono.Per esempio Antonello Venditti in "Notte prima degli Esami" canta "[..]La matematica non sarà mai il mio mestiere[..]".Una delle cose più semplici della matematica,ma che tuttavia richiede tempo se fatta a grandi cifre è la moltiplicazione.Oggi vi presentiamo un semplice trucchetto cinese che vi permetterà di risolvere qualunque moltiplicazione in pochi secondi!
Se ti è piaciuto questo articolo Ringraziaci GRATIS con un voto :D
classifiche